15 OTT 1997
intervista

Crisi di Governo: Commenti al discorso di Prodi in Parlamento ed in particolare sulla proposta di riduzione al 35 ore dell'orario di lavoro. E' il mercato che deve determinare l'orario di lavoro; Secondo Pagliarini i dati forniti da Prodi sul risanamento economico sono discutibili

INTERVISTA | di Emilio Targia - RADIO - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Crisi di Governo: Commenti al discorso di Prodi in Parlamento ed in particolare sulla proposta di riduzione al 35 ore dell'orario di lavoro.

E' il mercato che deve determinare l'orario di lavoro; Secondo Pagliarini i dati forniti da Prodi sul risanamento economico sono discutibili.

"Crisi di Governo: Commenti al discorso di Prodi in Parlamento ed in particolare sulla proposta di riduzione al 35 ore dell'orario di lavoro. E' il mercato che deve determinare l'orario di lavoro; Secondo Pagliarini i dati forniti da Prodi sul risanamento economico sono discutibili" realizzata da Emilio Targia con
Giancarlo Pagliarini (LEGA NORD).

L'intervista è stata registrata mercoledì 15 ottobre 1997 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bilancio, Centro, Commercio, Consumi, Crisi, Economia, Finanziaria, Governo, Impresa, Inflazione, Lavoro, Liberalismo, Mercato, Moneta, Nord, Occupazione, Orario, Pensionati, Polo, Prodi, Sinistra, Sud.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci