25 DIC 1997

Un bilancio delle iniziative del Partito radicale sulla pena di morte, sul Tibet e sul Tribunale internazionale per i crimini di guerra contro l'umanità nel '97. L'informazione in Italia e il futuro di Radio Radicale

FILODIRETTO | di Emilio Targia - RADIO - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
Un bilancio delle iniziative del Partito radicale sulla pena di morte, sul Tibet e sul Tribunale internazionale per i crimini di guerra contro l'umanità nel '97.

L'informazione in Italia e il futuro di Radio Radicale.

Registrazione audio di "Un bilancio delle iniziative del Partito radicale sulla pena di morte, sul Tibet e sul Tribunale internazionale per i crimini di guerra contro l'umanità nel '97. L'informazione in Italia e il futuro di Radio Radicale", registrato giovedì 25 dicembre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Maria Giovanna Maglie (giornalista).

Tra gli argomenti discussi:
Abolizionismo, Associazioni, Bonino, Cina, Cinema, Comunicazione, Diritti Umani, Giustizia, Indipendentismo, Informazione, Italia, Jugoslavia, Lista Pannella, O'dell, Ong, Onu, Palermo, Parlamento, Partito Radicale, Pena Di Morte, Politica, Radio, Radio Radicale, Rai, Riforme, Servizi Pubblici, Televisione, Tibet, Tribunale Internazionale, Usa, Vigilanza.

leggi tutto

riduci