24 MAR 1997
dibattiti

"Un caso di ingiustizia. Sono andati in prigione per affermare la propria innocenza" incontro promosso dai comitati "Liberi Liberi", per la libertà di Sofri Bompressi e Pietrostefani presso l'Aula Magna dell'Istituto Avogadro

DIBATTITO | - TORINO - 00:00 Durata: 2 ore 16 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Un caso di ingiustizia.

Sono andati in prigione per affermare la propria innocenza" incontro promosso dai comitati "Liberi Liberi", per la libertà di Sofri Bompressi e Pietrostefani presso l'Aula Magna dell'Istituto Avogadro.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Un caso di ingiustizia. Sono andati in prigione per affermare la propria innocenza" incontro promosso dai comitati "Liberi Liberi", per la libertà di Sofri Bompressi e Pietrostefani presso l'Aula Magna dell'Istituto Avogadro", registrato a Torino lunedì 24 marzo 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Fabio Levi (professore),
Marco Boato (VERDI), Pietro Marcenaro (CGIL), Nicola Tranfaglia (professore), Gianni Vattimo (professore), Elena Negri (avvocato).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bompressi, Calabresi, Garantismo, Giustizia, Lotta Continua, Magistratura, Marino, Milano, Pentiti, Pietrostefani, Sinistra, Sofri.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 16 minuti.

leggi tutto

riduci