03 GEN 1998

51 militanti della Lista Pannella digiunano dal 31\12\97 per protestare contro il sistema dell'informazione italiano che censura il movimento dei riformatori e i soggetti dell'area radicale in genere come denunciato dal Commissario Ue E. Bonino

COLLEGAMENTO | - RADIO - 00:00 Durata: 7 min
A cura di Guido Mesiti
Player
51 militanti della Lista Pannella digiunano dal 31\12\97 per protestare contro il sistema dell'informazione italiano che censura il movimento dei riformatori e i soggetti dell'area radicale in genere come denunciato dal Commissario Ue E.

Bonino.

Registrazione audio di "51 militanti della Lista Pannella digiunano dal 31\12\97 per protestare contro il sistema dell'informazione italiano che censura il movimento dei riformatori e i soggetti dell'area radicale in genere come denunciato dal Commissario Ue E. Bonino", registrato sabato 3 gennaio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Rita Bernardini (L.
PANNELLA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bonino, Censura, Commissione Ue, Digiuno, Disobbedienza Civile, Droga, Giustizia, Informazione, Lista Pannella, Mass Media, Nonviolenza, Politica, Radio, Rai, Stampa, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 7 minuti.

leggi tutto

riduci