01 GEN 1998
intervista

La denuncia del Commissario europeo Emma Bonino sul sistema della informazione e sulla democrazia in Italia. Il servizio di radio parlamento e il futuro di Radio Radicale Dichiarazioni rilasciate al TG2 durante una manifestazione davanti a Palazzo Chigi (Giù le mani da Radio Radicale)

DICHIARAZIONI | - ROMA - 00:00 Durata: 1 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
La denuncia del Commissario europeo Emma Bonino sul sistema della informazione e sulla democrazia in Italia.

Il servizio di radio parlamento e il futuro di Radio Radicale Dichiarazioni rilasciate al TG2 durante una manifestazione davanti a Palazzo Chigi (Giù le mani da Radio Radicale).

Registrazione audio di "La denuncia del Commissario europeo Emma Bonino sul sistema della informazione e sulla democrazia in Italia. Il servizio di radio parlamento e il futuro di Radio Radicale Dichiarazioni rilasciate al TG2 durante una manifestazione davanti a Palazzo Chigi (Giù le mani da Radio Radicale)",
registrato a Roma giovedì 1 gennaio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (L. PANNELLA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bonino, Commissione Ue, Comunicazione, D'alema, Democrazia, Frequenze, Governo, Informazione, Iseppi, Italia, Mercato, Parlamento, Politica, Privato, Prodi, Radio, Radio Radicale, Rai, Servizi Pubblici, Stato, Televisione.

leggi tutto

riduci