07 OTT 1997
dibattiti

"Sdebitarsi. Oltre la Crisi del Debito Internazionale" forum organizzato dal Comune di Roma e dal Comitato Promotore del Forum sul Debito nei giorni 7 e 8 ottobre 1997 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio nota: il convegno non è stato registrato integralmente

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 57 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Sdebitarsi.

Oltre la Crisi del Debito Internazionale" forum organizzato dal Comune di Roma e dal Comitato Promotore del Forum sul Debito nei giorni 7 e 8 ottobre 1997 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio nota: il convegno non è stato registrato integralmente.

Convegno ""Sdebitarsi. Oltre la Crisi del Debito Internazionale" forum organizzato dal Comune di Roma e dal Comitato Promotore del Forum sul Debito nei giorni 7 e 8 ottobre 1997 presso la Sala della Protomoteca in Campidoglio nota: il convegno non è stato registrato integralmente", registrato a Roma martedì 7 ottobre 1997
alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Cesare Taviani, Piero Badaloni (ULIVO), Staffan De Mistura, Francesco Rutelli (VERDI), Castagnola, Susan George, Carol Welch, Mazzei, Augusto Zodda (FUNZIONARIO), Hees Ted Van (EURODAD), Enrique Brito.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Anno Santo, Associazioni, Banca Mondiale, Capitalismo, Comuni, Cooperazione, Credito, Cristianesimo, Debito Pubblico, Economia, Esteri, Finanza, Fmi, Italia, Ong, Onu, Roma, Sviluppo, Terzo Mondo.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 57 minuti.

leggi tutto

riduci