13 GEN 1998

M. Pannella, oggi a processo per l'azione di disobbedienza civile a sostegno della legalizzazione delle droghe leggere fatta durante la trasmissione di A. D'Eusanio "L'Italia in diretta"(RAI, 18-12-95) Le iniziative antiproibizioniste del gruppo ARE al Parlamento europeo Le dichiarazioni antiproibizioniste sulla droga di Zucconi Galli Fonseca

COLLEGAMENTO | di Alessandro Caforio - RADIO - 00:00 Durata: 10 min
A cura di Guido Mesiti
Player
M.

Pannella, oggi a processo per l'azione di disobbedienza civile a sostegno della legalizzazione delle droghe leggere fatta durante la trasmissione di A.

D'Eusanio "L'Italia in diretta"(RAI, 18-12-95) Le iniziative antiproibizioniste del gruppo ARE al Parlamento europeo Le dichiarazioni antiproibizioniste sulla droga di Zucconi Galli Fonseca.

Registrazione audio di "M. Pannella, oggi a processo per l'azione di disobbedienza civile a sostegno della legalizzazione delle droghe leggere fatta durante la trasmissione di A. D'Eusanio "L'Italia in diretta"(RAI, 18-12-95) Le iniziative
antiproibizioniste del gruppo ARE al Parlamento europeo Le dichiarazioni antiproibizioniste sulla droga di Zucconi Galli Fonseca", registrato martedì 13 gennaio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (L. PANNELLA).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Aborto, Antiproibizionisti, Are, Berruti, Cassazione, Diritti Civili, Divorzio, Droga, Italia, Legalizzazione, Liberalismo, Lista Pannella, Magistratura, Pannella, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Peretti Griva, Politica, Storia, Torino, Unione Europea, Zucconi Galli Fonseca.

La registrazione audio ha una durata di 10 minuti.

leggi tutto

riduci