12 MAG 1995
intervista

Le "manovre parlamentari" per evitare il referendum sulla liberalizzazione degli orari dei negozi proposto dai Club Pannella - Riformatori; M. Pannella minaccia di chiedere agli elettori di votare 12 "sì" se il Polo delle Liberta' non si impegnera' a difendere i referendum proclamati

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 1 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Le "manovre parlamentari" per evitare il referendum sulla liberalizzazione degli orari dei negozi proposto dai Club Pannella - Riformatori; M.

Pannella minaccia di chiedere agli elettori di votare 12 "sì" se il Polo delle Liberta' non si impegnera' a difendere i referendum proclamati.

"Le "manovre parlamentari" per evitare il referendum sulla liberalizzazione degli orari dei negozi proposto dai Club Pannella - Riformatori; M. Pannella minaccia di chiedere agli elettori di votare 12 "sì" se il Polo delle Liberta' non si impegnera' a difendere i referendum proclamati" realizzata da Roberto
Iezzi con Paolo Vigevano (RIFORMATORI).

L'intervista è stata registrata venerdì 12 maggio 1995 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Club Pannella, Commercio, Esercizi Commerciali, Forza Italia, Informazione, Orario, Pannella, Parlamento, Polemiche, Rai, Referendum, Riformatori, Servizi Pubblici.

La registrazione audio ha una durata di 1 minuto.

leggi tutto

riduci