15 GEN 1998
stampa

Pena di morte: presentazioni delle iniziative per la salvezza di Karia Faye Tucker, condannata a morte in Texas per un omicidio commesso 14 anni fa org. dall'Associazione "Nessuno tocchi Caino" (c/o la sala stampa della Camera)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 38 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Pena di morte: presentazioni delle iniziative per la salvezza di Karia Faye Tucker, condannata a morte in Texas per un omicidio commesso 14 anni fa org.

dall'Associazione "Nessuno tocchi Caino" (c/o la sala stampa della Camera).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Pena di morte: presentazioni delle iniziative per la salvezza di Karia Faye Tucker, condannata a morte in Texas per un omicidio commesso 14 anni fa org. dall'Associazione "Nessuno tocchi Caino" (c/o la sala stampa della Camera)" che si è tenuta a Roma giovedì 15 gennaio 1998 alle 00:00.

Con Alessandra Filograno
(RAD), Sergio D'Elia (RAD), Giovanna Melandri (PDS), Fulvia Bandoli (PDS), Francesca Scopelliti (FI), Tiziana Maiolo (FI).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Abolizionismo, Associazioni, Diritti Civili, Parlamento, Parlamento Europeo, Partito Radicale, Pena Di Morte, Tucker, Usa.

Questa conferenza stampa ha una durata di 38 minuti.

leggi tutto

riduci