22 GEN 1998
intervista

Manifestazione di manifestanti della Lista Pannella, molti dei quali in digiuno, di fronte alla sede della Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi per il rispetto della libertà di informazione

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 13 min 1 sec
Player
Manifestazione di manifestanti della Lista Pannella, molti dei quali in digiuno, di fronte alla sede della Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi per il rispetto della libertà di informazione.

"Manifestazione di manifestanti della Lista Pannella, molti dei quali in digiuno, di fronte alla sede della Commissione parlamentare di Vigilanza sui servizi radiotelevisivi per il rispetto della libertà di informazione" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Rita Bernardini (L. PANNELLA), Antonio Falomi (PDS), Rita Bernardini.

L'intervista è stata registrata giovedì 22
gennaio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antiproibizionisti, Canone, Censura, Centro D'ascolto, Costituzione, Democrazia, Digiuno, Diritto, Droga, Finanziamento Pubblico, Giustizia, Informazione, Lista Pannella, Magistratura, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Proibizionismo, Pubblicita', Rai, Siciliano, Storace, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci