17 NOV 1997
dibattiti

"La questione liberale" in occasione della presentazione dei volumi "Il disagio liberale: Berlusconi e i liberali" di Franco Rizzo e "L'inverno liberale: storia del PLI" di Riccardo Scarpa (Ed. Sallustiana) org. dai Comitati Romani per le Liberta' e La Gironda (c/o Libreria Il Manifesto)

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 2 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"La questione liberale" in occasione della presentazione dei volumi "Il disagio liberale: Berlusconi e i liberali" di Franco Rizzo e "L'inverno liberale: storia del PLI" di Riccardo Scarpa (Ed.

Sallustiana) org.

dai Comitati Romani per le Liberta' e La Gironda (c/o Libreria Il Manifesto).

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""La questione liberale" in occasione della presentazione dei volumi "Il disagio liberale: Berlusconi e i liberali" di Franco Rizzo e "L'inverno liberale: storia del PLI" di Riccardo Scarpa (Ed. Sallustiana) org. dai Comitati Romani per le Liberta' e La Gironda (c/o
Libreria Il Manifesto)", registrato a Roma lunedì 17 novembre 1997 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Maria Luisa Pallottino, Giulio Savelli (FI), Dario Fertilio, Franco Rizzo (FDL), Achille Chiappetti (professore), Riccardo Scarpa (professore), Pietro Milio (L. PANNELLA), Giulio Maceratini (AN), Silvio Pergameno (professore), Fabrizio Sanseverino (giornalista), Marco Ravaglioli (giornalista).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Berlusconi, Bicamerale, Costituzione, Cultura, Destra, Economia, Forza Italia, Giovani, Istituzioni, L'ulivo, Liberalismo, Libro, Pli, Politica, Polo, Riforme, Sinistra, Storia.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 2 minuti.

leggi tutto

riduci