27 GEN 1998
intervista

Continua il digiuno dei militanti della Lista Pannella per il rispetto della legalità nel campo dell'informazione; Sta per essere depositata una denuncia nei confronti di Iseppi per presunte violazioni della legalità nel campo dell'informazione; Domani Francesco Storace, Presidente della Commissione di Vigilanza sui servizi radio-televisivi, dovrebbe presentare una nuova denuncia

INTERVISTA | di Alessandro Caforio - RADIO - 00:00 Durata: 13 min
A cura di Andrea Maori
Player
Continua il digiuno dei militanti della Lista Pannella per il rispetto della legalità nel campo dell'informazione; Sta per essere depositata una denuncia nei confronti di Iseppi per presunte violazioni della legalità nel campo dell'informazione; Domani Francesco Storace, Presidente della Commissione di Vigilanza sui servizi radio-televisivi, dovrebbe presentare una nuova denuncia.

"Continua il digiuno dei militanti della Lista Pannella per il rispetto della legalità nel campo dell'informazione; Sta per essere depositata una denuncia nei confronti di Iseppi per presunte violazioni della
legalità nel campo dell'informazione; Domani Francesco Storace, Presidente della Commissione di Vigilanza sui servizi radio-televisivi, dovrebbe presentare una nuova denuncia" realizzata da Alessandro Caforio con Mariano Giustino (L. PANNELLA), Michelangelo Tesoro (L. PANNELLA), Orlando Bertucci (L. PANNELLA).

L'intervista è stata registrata martedì 27 gennaio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Censura, Democrazia, Diritti Civili, Diritto, Giustizia, Iseppi, Istituzioni, Lista Pannella, Magistratura, Parlamento, Penale, Radio, Radio Radicale, Rai, Storace, Televisione, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 13 minuti.

leggi tutto

riduci