26 GEN 1998
intervista

La crisi del Cda della Rai, l'ipotesi di privatizzazione e il ruolo dei partiti; Il digiuno di militanti della Lista Pannella e di altri cittadini a favore della libertà di informazione e la denuncia di Storace

INTERVISTA | di Dario Russo - FIRENZE - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Andrea Maori
Player
La crisi del Cda della Rai, l'ipotesi di privatizzazione e il ruolo dei partiti; Il digiuno di militanti della Lista Pannella e di altri cittadini a favore della libertà di informazione e la denuncia di Storace.

"La crisi del Cda della Rai, l'ipotesi di privatizzazione e il ruolo dei partiti; Il digiuno di militanti della Lista Pannella e di altri cittadini a favore della libertà di informazione e la denuncia di Storace" realizzata da Dario Russo con Salvatore Scarpino (giornalista).

L'intervista è stata registrata lunedì 26 gennaio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati
discussi i seguenti temi: Censura, Democrazia, Digiuno, Governo, Il Giornale, Informazione, Lista Pannella, Mass Media, Pannella, Parlamento, Partiti, Partitocrazia, Privatizzazioni, Radio, Radio Radicale, Rai, Referendum, Servizi Pubblici, Storace, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Salvatore Scarpino

    giornalista

    Audio basso Giornalista de "Il Giornale" Attenzione! Il primo minuto contiene l'inizio del'intervista che è stata interrotta e successivamente rifatta
    0:00 Durata: 11 min