16 FEB 1998

Continua, insieme ad Emma Bonino, Commissario Ue, di fronte a Palazzo Chigi la manifestazione organizzata dalla Lista Pannella per ricordare gli impegni assunti dal Governo che ha garantito di voler depositare un progetto di legge a favore di una proroga di un anno della convenzione con Radio Radicale per la trasmissione delle sedute del Parlamento. Collegamento con Gianfranco Dell'Alba

COLLEGAMENTO | di Dino Marafioti - ROMA - 00:00 Durata: 3 min 9 sec
A cura di Andrea Maori
Player
Registrazione audio di "Continua, insieme ad Emma Bonino, Commissario Ue, di fronte a Palazzo Chigi la manifestazione organizzata dalla Lista Pannella per ricordare gli impegni assunti dal Governo che ha garantito di voler depositare un progetto di legge a favore di una proroga di un anno della convenzione con Radio Radicale per la trasmissione delle sedute del Parlamento. Collegamento con Gianfranco Dell'Alba", registrato a Roma lunedì 16 febbraio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Gianfranco Dell'Alba (parlamentare europeo).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Bonino, Burocrazia,
Censura, Comunicazione, Democrazia, Digiuno, Frequenze, Governo, Informazione, Lista Pannella, Maccanico, Mass Media, Ministeri, Parlamento, Prodi, Radio, Radio Radicale, Rai, Vigilanza.

La registrazione audio ha una durata di 3 minuti.

leggi tutto

riduci