21 FEB 1998
intervista

Le iniziative e le lotte della Lista Pannella per la libertà e la legalità nell'informazione; La conclusione del consiglio nazionale di Forza Italia; Il dibattito su i problemi di diritto e di libertà: il digiuno di oltre quattrocento cittadini

INTERVISTA | di Massimo Bordin - RADIO - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Antonio Borrelli
Player
Le iniziative e le lotte della Lista Pannella per la libertà e la legalità nell'informazione; La conclusione del consiglio nazionale di Forza Italia; Il dibattito su i problemi di diritto e di libertà: il digiuno di oltre quattrocento cittadini.

"Le iniziative e le lotte della Lista Pannella per la libertà e la legalità nell'informazione; La conclusione del consiglio nazionale di Forza Italia; Il dibattito su i problemi di diritto e di libertà: il digiuno di oltre quattrocento cittadini" realizzata da Massimo Bordin con Marco Pannella (L. PANNELLA).

L'intervista è stata registrata sabato 21
febbraio 1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Berlusconi, Bicamerale, Digiuno, Forza Italia, Informazione, Istituzioni, Mancuso, Parlamento, Politica, Prodi, Radio Radicale, Rai, Stampa, Storace, Taradash.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci