13 FEB 1998
intervista

Un giudizio sul convegno: "Magistrati e avvocati. Due professioni a confronto"; La questione della separazione delle carriere dei magistrati; E' prevedibile una paralisi della Corte Costituzionale se passa la riforma che prevede la possibilità di ricorsi diretti da parte dei cittadini? Proroga della convenzione con Radioi Radicale per la trasmissione dei lavori parlamentari: l'impegno del governo a presentare un progetto di legge

INTERVISTA | di Carlo Valdisalici - IMPERIA - 00:00 Durata: 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
Un giudizio sul convegno: "Magistrati e avvocati.

Due professioni a confronto"; La questione della separazione delle carriere dei magistrati; E' prevedibile una paralisi della Corte Costituzionale se passa la riforma che prevede la possibilità di ricorsi diretti da parte dei cittadini? Proroga della convenzione con Radioi Radicale per la trasmissione dei lavori parlamentari: l'impegno del governo a presentare un progetto di legge.

"Un giudizio sul convegno: "Magistrati e avvocati. Due professioni a confronto"; La questione della separazione delle carriere dei magistrati; E' prevedibile una
paralisi della Corte Costituzionale se passa la riforma che prevede la possibilità di ricorsi diretti da parte dei cittadini? Proroga della convenzione con Radioi Radicale per la trasmissione dei lavori parlamentari: l'impegno del governo a presentare un progetto di legge" realizzata da Carlo Valdisalici con Giovanni Conso (professore).

L'intervista è stata registrata venerdì 13 febbraio 1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Accusa, Avvocatura, Bicamerale, Censura, Civile, Corte Costituzionale, Costituzione, Democrazia, Diritto, Garanzie, Giustizia, Governo, Informazione, Magistratura, Parlamento, Penale, Radio, Radio Radicale, Riforme, Separazione Delle Carriere, Servizi Pubblici.

La registrazione audio ha una durata di 9 minuti.

leggi tutto

riduci