13 FEB 1998
intervista

Il rapporto tra magistrati e avvocati; La polemica contro la proposta di riforma della Bicamerale in tema di giustizia: il Consiglio Superiore della Magistratura; La separazione delle carriere dei magistrati

INTERVISTA | di Carlo Valdisalici - IMPERIA - 00:00 Durata: 11 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il rapporto tra magistrati e avvocati; La polemica contro la proposta di riforma della Bicamerale in tema di giustizia: il Consiglio Superiore della Magistratura; La separazione delle carriere dei magistrati.

"Il rapporto tra magistrati e avvocati; La polemica contro la proposta di riforma della Bicamerale in tema di giustizia: il Consiglio Superiore della Magistratura; La separazione delle carriere dei magistrati" realizzata da Carlo Valdisalici con Francesco Pinto (magistrato), Elio Dirella (avvocato).

L'intervista è stata registrata venerdì 13 febbraio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso
dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bicamerale, Costituzione, Csm, Flick, Francia, Ghezzi, Giustizia, Istituzioni, Italia, Magistratura, Parlamento, Politica, Riforme, Separazione Delle Carriere.

La registrazione audio ha una durata di 11 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Francesco Pinto

    magistrato

    0:00 Durata: 4 min
  • Elio Dirella

    avvocato

    sostituto procuratore al Tribunale di Genova il caso Ghezzi e la posizione del ministro di Grazia e Giustizia Flick sulla separazione delle carriere; intervista raccolta a margine del Convegno di Imperia "Magistrati e avvocati. Due professioni a confronto"
    0:04 Durata: 7 min