19 FEB 1998
intervista

Domani a Firenze ci sarà un convegno dal titolo: La rivoluzione incompiuta, a cinque anni dal movimento referendario, quali riforme per la seconda repubblica. Ci saranno alcuni "personaggi del mondo referendario", ci sarà Antonio Di Pietro; Il Consiglio nazionale di Forza Italia da domani a Roma

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - ROMA - 00:00 Durata: 20 min
A cura di Antonio Borrelli
Player
Domani a Firenze ci sarà un convegno dal titolo: La rivoluzione incompiuta, a cinque anni dal movimento referendario, quali riforme per la seconda repubblica.

Ci saranno alcuni "personaggi del mondo referendario", ci sarà Antonio Di Pietro; Il Consiglio nazionale di Forza Italia da domani a Roma.

"Domani a Firenze ci sarà un convegno dal titolo: La rivoluzione incompiuta, a cinque anni dal movimento referendario, quali riforme per la seconda repubblica. Ci saranno alcuni "personaggi del mondo referendario", ci sarà Antonio Di Pietro; Il Consiglio nazionale di Forza Italia da domani a Roma"
realizzata da Roberto Iezzi con Alfredo Biondi (FI), Willer Bordon (SOTTOSEGRETARIO), Luigino Vascon (LEGA NORD), Gianfranco Rotondi (CDU).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 febbraio 1998 alle 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Centro, Cosa 2, Di Pietro, Finanziamento Pubblico, Forza Italia, Informazione, Intercettazioni, Lega Nord, Legge Elettorale, Magistratura, Pannella, Politica, Polo, Referendum, Udr.

La registrazione audio ha una durata di 20 minuti.

leggi tutto

riduci