19 FEB 1998
intervista

La Camera dei Deputati dichiara inammissibile la decisione della Giunta per le autorizzazioni giudiziarie di procedere nei confronti di alcuni esponenti della Lega ritenendo le intercettazioni non utilizzabili La scadenza delle prossime elezioni provinciali in Sicilia potranno chiarificare il quadro della politica al centro? Mastella: Se ci minacciano in Sicilia ci rifaremo in Campania "Radio Radicale patrimonio della collettività nazionale" L'espulsione del Sen. Misserville da Alleanza nazionale

INTERVISTA | di Alessio Falconio - RADIO - 00:00 Durata: 25 min
A cura di Antonio Borrelli
Player
La Camera dei Deputati dichiara inammissibile la decisione della Giunta per le autorizzazioni giudiziarie di procedere nei confronti di alcuni esponenti della Lega ritenendo le intercettazioni non utilizzabili La scadenza delle prossime elezioni provinciali in Sicilia potranno chiarificare il quadro della politica al centro? Mastella: Se ci minacciano in Sicilia ci rifaremo in Campania "Radio Radicale patrimonio della collettività nazionale" L'espulsione del Sen.

Misserville da Alleanza nazionale.

"La Camera dei Deputati dichiara inammissibile la decisione della Giunta per le autorizzazioni
giudiziarie di procedere nei confronti di alcuni esponenti della Lega ritenendo le intercettazioni non utilizzabili La scadenza delle prossime elezioni provinciali in Sicilia potranno chiarificare il quadro della politica al centro? Mastella: Se ci minacciano in Sicilia ci rifaremo in Campania "Radio Radicale patrimonio della collettività nazionale" L'espulsione del Sen. Misserville da Alleanza nazionale" realizzata da Alessio Falconio con Francesco Tabladini (LEGA NORD), Antonio Falomi (PDS), Melchiorre Cirami (CCD), Adolfo Manis (RI), Romano Misserville (AN), Giorgio Sarto (VERDI).

L'intervista è stata registrata giovedì 19 febbraio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Alleanza Nazionale, Ccd, Centro, Esteri, Finanziamento Pubblico, Frequenze, Governo, Immigrazione, Immunita', Informazione, Intercettazioni, Lega Nord, Lista Pannella, Magistratura, Misserville, Parlamento, Politica, Radio Radicale, Rai, Udr.

La registrazione audio ha una durata di 25 minuti.

leggi tutto

riduci