05 MAR 1998
intervista

L'Udr di Cossiga sta fallendo? Un commento alle questioni poste a tutto il centro - destra; Un commento all'iniziativa del Comitato promotore del referendum capeggiato da Mariotto Segni di presentare una proposta abrogativa della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati

INTERVISTA | di Roberto Iezzi - RADIO - 00:00 Durata: 14 min
A cura di Andrea Maori
Player
L'Udr di Cossiga sta fallendo? Un commento alle questioni poste a tutto il centro - destra; Un commento all'iniziativa del Comitato promotore del referendum capeggiato da Mariotto Segni di presentare una proposta abrogativa della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati.

"L'Udr di Cossiga sta fallendo? Un commento alle questioni poste a tutto il centro - destra; Un commento all'iniziativa del Comitato promotore del referendum capeggiato da Mariotto Segni di presentare una proposta abrogativa della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei Deputati"
realizzata da Roberto Iezzi con Mario Baccini (CCD), Maurizio Bertucci (FI), Carlo Leoni (PDS).

L'intervista è stata registrata giovedì 5 marzo 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Bicamerale, Ccd, Cdr, Cdu, Cossiga, Democratici Di Sinistra, Destra, Destra, Di Pietro, Forza Italia, Governo, Governo, Istituzioni, L'ulivo, L'ulivo, Lavoro, Legge Elettorale, Mastella, Occupazione, Orario, Parlamento, Pds, Polo, Prc, Prodi, Proporzionale, Referendum, Segni, Sinistra, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 14 minuti.

leggi tutto

riduci