28 FEB 1998
intervista

E' ancora scarsa la rappresentanza delle donne nelle istituzioni politiche italiane; Il dibattito a sinistra sulla possibile revisione della legge Merlin; L'iniziativa "Un fiore per le donne di Kabul" in occasione della Festa della donna; La nuova legge sull'immigrazione intervista raccolta a margine del convegno "Donne e politica. La democrazia dimezzata"

INTERVISTA | di Dario Russo - PRATO - 00:00 Durata: 12 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
E' ancora scarsa la rappresentanza delle donne nelle istituzioni politiche italiane; Il dibattito a sinistra sulla possibile revisione della legge Merlin; L'iniziativa "Un fiore per le donne di Kabul" in occasione della Festa della donna; La nuova legge sull'immigrazione intervista raccolta a margine del convegno "Donne e politica.

La democrazia dimezzata".

"E' ancora scarsa la rappresentanza delle donne nelle istituzioni politiche italiane; Il dibattito a sinistra sulla possibile revisione della legge Merlin; L'iniziativa "Un fiore per le donne di Kabul" in occasione della Festa della donna; La
nuova legge sull'immigrazione intervista raccolta a margine del convegno "Donne e politica. La democrazia dimezzata"" realizzata da Dario Russo con Rosanna Moroni (PRC).

L'intervista è stata registrata sabato 28 febbraio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati trattati i seguenti temi: Afghanistan, Arlacchi, Democrazia, Diritti Civili, Diritti Umani, Donna, Espulsioni, Festa, Immigrazione, Legge, Legge Elettorale, Legge Merlin, Lista Pannella, Ordine Pubblico, Partiti, Politica, Prc, Prostituzione, Referendum, Sessualita', Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 12 minuti.

leggi tutto

riduci