16 MAR 1998
intervista

Interviste rilasciate a margine del Convegno "Quali lotte e leggi subito per la rivoluzione tecnologica, per la rivoluzione liberale" che ha avuto luogo presso l'Hotel Ergife di Roma dal 13 al 16 marzo

INTERVISTA | di Dino Marafioti - ROMA - 00:00 Durata: 31 min 1 sec
A cura di Luca Bruno
Player
Interviste rilasciate a margine del Convegno "Quali lotte e leggi subito per la rivoluzione tecnologica, per la rivoluzione liberale" che ha avuto luogo presso l'Hotel Ergife di Roma dal 13 al 16 marzo.

"Interviste rilasciate a margine del Convegno "Quali lotte e leggi subito per la rivoluzione tecnologica, per la rivoluzione liberale" che ha avuto luogo presso l'Hotel Ergife di Roma dal 13 al 16 marzo" realizzata da Dino Marafioti con Marco Pannella (L. PANNELLA), Roberto Cicciomessere (RAD), Aldo Corasaniti (SINISTRA DEMOCRATICA), Enzo Bianco (ANCI), Antonio Martino (FI).

L'intervista è
stata registrata lunedì 16 marzo 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Agora', Anci, Comunicazione, Costituzione, Governo, Informazione, Internet, Lista Pannella, Pannella, Parlamento, Politica, Radio, Radio Radicale, Rai, Roma, Rutelli, Tecnologia, Telematica.

La registrazione audio ha una durata di 31 minuti.

leggi tutto

riduci