03 SET 1997
dibattiti

"I modelli matematici in biologia. Testimonianza in un biologo sperimentale" lezione tenuta nell'ambito del convegno - workshop dal titolo: "La matematizzazione della biologia: storia e problematiche attuali" (31 agosto - 3 settembre) organizzato da: Comune di Arcidosso e dalla Domus Galilaeana di Pisa presso il Teatro degli Unanimi

CONVEGNO | - ARCIDOSSO - 00:00 Durata: 1 ora 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
"I modelli matematici in biologia.

Testimonianza in un biologo sperimentale" lezione tenuta nell'ambito del convegno - workshop dal titolo: "La matematizzazione della biologia: storia e problematiche attuali" (31 agosto - 3 settembre) organizzato da: Comune di Arcidosso e dalla Domus Galilaeana di Pisa presso il Teatro degli Unanimi.

Convegno ""I modelli matematici in biologia. Testimonianza in un biologo sperimentale" lezione tenuta nell'ambito del convegno - workshop dal titolo: "La matematizzazione della biologia: storia e problematiche attuali" (31 agosto - 3 settembre) organizzato da:
Comune di Arcidosso e dalla Domus Galilaeana di Pisa presso il Teatro degli Unanimi", registrato a Arcidosso mercoledì 3 settembre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marcello Buiatti (professore), Paolo Freguglia (professore).

Tra gli argomenti discussi: Bioetica, Biologia, Etica, Genetica, Ricerca, Scienza, Storia, Tecnologia.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 1 ora e 18 minuti.

leggi tutto

riduci