18 MAR 1998
intervista

Le accuse rivolte al ministro Maccanico di aver ignorato la segnalazione dell'Autorita' sulla concorrenza, di aver redatto un testo di legge diverso da quanto aveva annunciato Prodi e di essere il principale responsabile dell'avvio di Gr Parlamento

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - RADIO - 00:00 Durata: 4 min
A cura di Luca Bruno
Player
Le accuse rivolte al ministro Maccanico di aver ignorato la segnalazione dell'Autorita' sulla concorrenza, di aver redatto un testo di legge diverso da quanto aveva annunciato Prodi e di essere il principale responsabile dell'avvio di Gr Parlamento.

"Le accuse rivolte al ministro Maccanico di aver ignorato la segnalazione dell'Autorita' sulla concorrenza, di aver redatto un testo di legge diverso da quanto aveva annunciato Prodi e di essere il principale responsabile dell'avvio di Gr Parlamento" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Paolo Vigevano (L. PANNELLA).

L'intervista è stata
registrata mercoledì 18 marzo 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Antitrust, Appalti, Concorrenza, Garante Mercato, Informazione, Maccanico, Parlamento, Politica, Privato, Radio, Radio Radicale, Rai, Servizi Pubblici.

La registrazione audio ha una durata di 4 minuti.

leggi tutto

riduci