18 MAR 1998
stampa

Illustrazione degli emendamenti che verranno presentati oggi da AN al Senato nel corso della conversione in legge del decreto sulla sperimentazione del medoto Di Bella org. dai componenti del Dipartimento sanita' di Alleanza Nazionale (c/o sede del gruppo a Palazzo Madama)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 1 ora 3 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Illustrazione degli emendamenti che verranno presentati oggi da AN al Senato nel corso della conversione in legge del decreto sulla sperimentazione del medoto Di Bella org.

dai componenti del Dipartimento sanita' di Alleanza Nazionale (c/o sede del gruppo a Palazzo Madama).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Illustrazione degli emendamenti che verranno presentati oggi da AN al Senato nel corso della conversione in legge del decreto sulla sperimentazione del medoto Di Bella org. dai componenti del Dipartimento sanita' di Alleanza Nazionale (c/o sede del gruppo a Palazzo
Madama)" che si è tenuta a Roma mercoledì 18 marzo 1998 alle ore 00:00.

Con Giulio Maceratini (AN), Giulio Conti (AN), Antonino Monteleone (AN), Gian Vittorio Campus (AN), Carla Castellani (AN), Giuseppe Mulas (AN), Angelo Filardo (MEDICO), Enrica Battifoglia (giornalista).

Tra gli argomenti discussi: Alleanza Nazionale, Bindi, Decreti, Di Bella, Farmacia, Governo, Medicina, Ministeri, Regioni, Salute, Sanita', Senato.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 1 ora e 3 minuti.

leggi tutto

riduci