19 MAR 1998
stampa

Il 23 marzo prossimo una delegazione italiana presentera' alla Commissione delle Nazioni Unite per i diritti umani a Ginevra una nuova risoluzione per l'abolizione della pena di morte org. dall'Associazione "Nessuno tocchi Caino"

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 32 min 2 sec
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Il 23 marzo prossimo una delegazione italiana presentera' alla Commissione delle Nazioni Unite per i diritti umani a Ginevra una nuova risoluzione per l'abolizione della pena di morte org.

dall'Associazione "Nessuno tocchi Caino".

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Il 23 marzo prossimo una delegazione italiana presentera' alla Commissione delle Nazioni Unite per i diritti umani a Ginevra una nuova risoluzione per l'abolizione della pena di morte org. dall'Associazione "Nessuno tocchi Caino"" che si è tenuta a Roma giovedì 19 marzo 1998 alle 00:00.

Con Sergio D'Elia (RAD),
Carlo Rognoni (PDS), Patrizia Toia (SOTTOSEGRETARIO), Athos De Luca (VERDI), Elisabetta Zamparutti (RAD), Pietro Milio (L. PANNELLA), Antonino Caruso (AN).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Associazioni, Diritti Umani, Italia, Onu, Parlamento, Partito Radicale, Pena Di Morte.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 32 minuti.

leggi tutto

riduci