06 MAR 1998
dibattiti

"La riforma istituzionale per l'Italia e per l'Europa il sistema elettorale per il Parlamento Europeo" org. da I quaderni del Parlamento Europeo - Ufficio per l'Italia e l'Universita' La Sapienza di Roma - Facolta' di Scienze Politiche Facolta' di Sociologia (Dipartimento di Teoria dello Stato)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 40 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"La riforma istituzionale per l'Italia e per l'Europa il sistema elettorale per il Parlamento Europeo" org.

da I quaderni del Parlamento Europeo - Ufficio per l'Italia e l'Universita' La Sapienza di Roma - Facolta' di Scienze Politiche Facolta' di Sociologia (Dipartimento di Teoria dello Stato).

Convegno ""La riforma istituzionale per l'Italia e per l'Europa il sistema elettorale per il Parlamento Europeo" org. da I quaderni del Parlamento Europeo - Ufficio per l'Italia e l'Universita' La Sapienza di Roma - Facolta' di Scienze Politiche Facolta' di Sociologia (Dipartimento di Teoria dello
Stato)", registrato a Roma venerdì 6 marzo 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giovanni Salimbeni (professore), Guido Podestà (FE), Danilo Poggiolini (RI), Biagio De Giovanni (PSE), Fulco Lanchester (professore), Roberto Barzanti (PSE), Beniamino Caravita Di Toritto (professore), Gianfranco Dell'Alba (ARE), Giovanni Di Stasi (DS), Oreste Massari (professore), Giovanni Motzo (professore), Giorgio Recchia (professore), Luciano Pettinari (DS).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Europa, Istituzioni, Istituzioni, Italia, Legge Elettorale, Parlamento Europeo, Proporzionale, Riforme, Uninominale, Unione Europea, Universita'.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 40 minuti.

leggi tutto

riduci