04 DIC 1997
dibattiti

"Crisi internazionali: chi tutela i diritti umani?" org. dall'Istituto per la Cooperazione Universitaria e dal Centro di ricerche e studio sui diritti dell'Uomo della LUISS nell'imminenza del 50° anniversario della Dichiarazione universale dei Diritti dell'Uomo

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 34 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Crisi internazionali: chi tutela i diritti umani?" org.

dall'Istituto per la Cooperazione Universitaria e dal Centro di ricerche e studio sui diritti dell'Uomo della LUISS nell'imminenza del 50° anniversario della Dichiarazione universale dei Diritti dell'Uomo.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Crisi internazionali: chi tutela i diritti umani?" org. dall'Istituto per la Cooperazione Universitaria e dal Centro di ricerche e studio sui diritti dell'Uomo della LUISS nell'imminenza del 50° anniversario della Dichiarazione universale dei Diritti dell'Uomo", registrato a Roma
giovedì 4 dicembre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Umberto Farri (professore), Giovanni Conso (professore), Maria Rita Saulle (professore), Paolo Ungari (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Crisi, Diritti Civili, Diritti Umani, Genocidio, Giustizia, Onu, Tribunale Internazionale, Universita', Violenza.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 34 minuti.

leggi tutto

riduci