20 MAR 1998
intervista

"La liberta' d'impresa, i padroni del vapore, l'organizzazione del lavoro, i referendum" Servizio realizzato con materiale d'Archivio

SERVIZIO | di Aurelio Aversa - RADIO - 00:00 Durata: 1 ora 30 min
A cura di Antonio Borrelli
Player
"La liberta' d'impresa, i padroni del vapore, l'organizzazione del lavoro, i referendum" Servizio realizzato con materiale d'Archivio.

Registrazione audio di ""La liberta' d'impresa, i padroni del vapore, l'organizzazione del lavoro, i referendum" Servizio realizzato con materiale d'Archivio", registrato venerdì 20 marzo 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Marco Pannella (L. PANNELLA), Ugo La Malfa, Ernesto Rossi, Angelo Costa.

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Antitrust, Confindustria, Economia, Ernesto Rossi, Impresa, Informazione, Lavoro, Liberalismo, Mercato, Partiti, Politica,
Proprieta', Referendum, Sindacato, Stato, Televisione.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 30 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Marco Pannella

    L. PANNELLA

    Treviso, 8 luglio 1997, durante convegno
    0:00 Durata: 44 min
  • Ugo La Malfa

    Moderatore, presentatore del libro "I padroni del vapore" di:
    0:44 Durata: 9 min
  • Ernesto Rossi

    invitato al dibattito-contraddittorio da:
    0:53 Durata: 21 min
  • Angelo Costa

    ex Pres. della Confindustria, il 19/11/1955 tempi assegnati approssimativi Appunti: Cavour, 1853: "Voglio il principio della proprieta' solidamente stabilito perche' possa resistere agli attacchi degli utopisti e dei demagoghi, che riposi sulle fondamenta della giustizia, della equita' e non sulle sabbie mobili del privilegio e del monopolio" E. Rossi: "L'industria in Italia si preoccupa di finanziare i giornali, i partiti, le elezioni e di posizionarsi nei gangli strategici dei ministeri economici"
    1:14 Durata: 16 min