Eventi a cui ha partecipato Cesare De Michelis

In qualità di professore

Mario Pannunzio. Il romanzo ritrovato

Milano 25 maggio 2011 - 1h 25' 44"
Immagine della scheda
presentazione promossa nell'ambito degli incontri ExLibris del libro di Mario Pannunzio dal titolo: "Occhio di marmo" a cura di Massimo Teodori (Ed. Aragno)
DIBATTITO - Evento organizzato da

In qualità di presidente di Marsilio Editore

Mario Pannunzio. Giornalista e intellettuale liberaldemocratico

Milano 28 novembre 2009 - 5h 54' 24"
Mario Pannunzio. Giornalista e intellettuale liberaldemocratico L'appuntamento è promosso per ricordare l'intellettuale e il giornalista che guidò l'azione civile, politica e culturale dei liberali e dei democratici italiani, a cento anni dalla sua nascita

In qualità di presidente di Marsilio Editore

In qualità di professore

In qualità di presidente di Marsilio Editore

In qualità di professore di Letterature Russa Università di Roma Tor Vergata

Energia, finanza e cultura - Riunione del Forum Italo-Russo

Roma 13 marzo 2007 - 6h 10' 24"
Energia, finanza e cultura - Riunione del Forum Italo-Russo Scopo del progetto è quello di favorire la reciproca comprensione tra le società civili e promuovere i rapporti italo-russi, attraverso un dialogo costante tra personalità di entrambi i Paesi sulle questioni di interesse comune, con particolare riferimento a quelle di carattere politico, economico, sociale, scientifico e culturale.

In qualità di presidente Marsilio Editore

In qualità di professore

Le scelte necessarie per il rilancio del Nordest

VERONA 11 maggio 2006 - 1h 44' 41"
Le scelte necessarie per il rilancio del Nordest organizzato in occasione della presentazione del libro di Claudio Pasqualetto dal titolo:"Dialoghi sul Nordest" (Ed. Marsilio)
DIBATTITO - Evento organizzato da
2 pagine
Syndicate content