Eventi a cui ha partecipato Edmondo Cirielli

In qualità di Segretario di Presidenza Camera dei Deputati

Atreju 2014 - "L'Italia corrotta"

Roma 17 settembre 2014 - 1h 18' 19"
Immagine della scheda
nell'ambito di Atreju 2014 in programma dal 17 al 21 settembre. Relatori: Raffaele Cantone (Presidente Autorità anticorruzione), Michele Santoro (giornalista), Filippo Facci (giornalista), Edmondo Cirielli (Segretario di Presidenza Camera dei Deputati). Introduce e modera Raffaele Speranzon, Assessore alla cultura Provincia di Venezia.
DIBATTITO
Argomenti:

In qualità di

Commissioni Affari esteri e Difesa di Camera e Senato

Immagine della scheda
Comunicazioni del Governo sui recenti sviluppi della situazione in Iraq anche con riferimento agli esiti del Consiglio straordinario dei Ministri degli esteri della Unione europea del 15 agosto 2014.
COMMISSIONE

In qualità di

Seduta 276ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 24 giugno 2014, n. 90, recante misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l'efficienza degli uffici giudiziari (2486-A)
AULA

In qualità di

Seduta 271ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 26 giugno 2014, n. 92, recante disposizioni urgenti in materia di rimedi risarcitori in favore dei detenuti e degli internati che hanno subito un trattamento in violazione dell'articolo 3 della convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, nonché di modifiche al codice di procedura penale e alle disposizioni di attuazione, all'ordinamento del Corpo di polizia penitenziaria e all'ordinamento penitenziario, anche minorile (2496-A) -) Seguito della discussione congiunta dei documenti: Conto consuntivo della Camera dei deputati per l'anno finanziario 2013 (Doc. VIII, n. 3); Progetto di bilancio della Camera dei deputati per l'anno finanziario 2014 (Doc. VIII, n. 4) -) Seguito della discussione delle mozioni Ginefra, Palese, Leone, Matarrese, Fratoianni, Cera, Pisicchio ed altri n. 1-00134 e De Lorenzis ed altri n. 1-00552 concernenti iniziative per il prolungamento del corridoio Baltico-Adriatico e per l'ammodernamento della linea ferroviaria sulla dorsale adriatica
AULA

In qualità di

Seduta 270ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 26 giugno 2014, n. 92, recante disposizioni urgenti in materia di rimedi risarcitori in favore dei detenuti e degli internati che hanno subito un trattamento in violazione dell'articolo 3 della convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, nonché di modifiche al codice di procedura penale e alle disposizioni di attuazione, all'ordinamento del Corpo di polizia penitenziaria e all'ordinamento penitenziario, anche minorile (2496-A) -) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata
AULA

In qualità di

Seduta 269ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Discussione della relazione della Giunta per le autorizzazioni sulla domanda di autorizzazione ad eseguire la misura cautelare della custodia in carcere nei confronti del deputato Galan (Doc. IV, n. 8-A) -) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 26 giugno 2014, n. 92, recante disposizioni urgenti in materia di rimedi risarcitori in favore dei detenuti e degli internati che hanno subito un trattamento in violazione dell'articolo 3 della convenzione europea per la salvaguardia dei diritti dell'uomo e delle libertà fondamentali, nonché di modifiche al codice di procedura penale e alle disposizioni di attuazione, all'ordinamento del Corpo di polizia penitenziaria e all'ordinamento penitenziario, anche minorile (2496-A)
AULA

In qualità di

Seduta 266ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Informativa urgente del Governo sul rispetto dei vincoli derivanti dal patto di stabilità e crescita alla luce delle raccomandazioni agli Stati membri dell'Unione europea approvate l'8 luglio 2014 dal Consiglio Ecofin -) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1326 - Disciplina generale sulla cooperazione internazionale per lo sviluppo (Approvato dal Senato) (2498); e delle abbinate proposte di legge: Santerini ed altri; Marcon ed altri; Spadoni ed altri (665-832-2201)
AULA

In qualità di

Seduta 265ª (XVII legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione delle mozioni La Russa ed altri n. 1-00441, Caruso ed altri n. 1-00534, Piras ed altri n. 1-00536, Fiano ed altri n. 1-00538, Artini ed altri n. 1-00539, Marcolin ed altri n. 1-00541, Palese ed altri n. 1-00545 e Causin ed altri n. 1-00546 in materia di progressioni di carriera e automatismi retributivi per il personale del comparto difesa-sicurezza e soccorso pubblico -) Seguito della discussione del testo unificato dei progetti di legge: Garavini ed altri; Nicchi ed altri; Carfagna e Bergamini; d'inziativa del Governo; Gebhard ed altri: Disposizioni in materia di attribuzione del cognome ai figli (360-1943-2044-2123-2407-A) -) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1143 - Ratifica ed esecuzione dell'Accordo di cooperazione tra il Governo della Repubblica italiana e il Governo della Repubblica del Niger in materia di sicurezza, fatto a Niamey il 9 febbraio 2010 (Approvato dal Senato) (2272) -) Deliberazione in merito alla costituzione in giudizio della Camera dei deputati in relazione ad un conflitto di attribuzione sollevato innanzi alla Corte costituzionale dal Tribunale di Torre Annunziata, di cui all'ordinanza della Corte costituzionale n. 150 del 2014 -) Deliberazione in merito alla costituzione in giudizio della Camera dei deputati in relazione ad un conflitto di attribuzione sollevato innanzi alla Corte costituzionale dalla Corte d'appello di Bologna, sezione seconda civile, di cui all'ordinanza della Corte costituzionale n. 161 del 2014 -) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata -) Discussione del disegno di legge: S. 1326 - Disciplina generale sulla cooperazione internazionale per lo sviluppo (Approvato dal Senato) (2498); e delle abbinate proposte di legge: Santerini ed altri; Marcon ed altri; Spadoni ed altri (665-832-2201) -) Seguito della discussione della proposta di legge: Distaso ed altri: Istituzione del "Premio biennale di ricerca Giuseppe Di Vagno" e disposizioni per il potenziamento della biblioteca e dell'archivio storico della Fondazione Di Vagno, per la conservazione della memoria del deputato socialista assassinato il 25 settembre 1921 (1092-A)
AULA
35 pagine
Syndicate content