Eventi a cui ha partecipato Margherita Angela Mastromauro

In qualità di

Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera

Camera 22 maggio 2012 - 1h 35' 31"
Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera Sulle caratteristiche attuali dello sviluppo del sistema industriale e il ruolo delle imprese partecipate dallo Stato, con particolare riferimento al settore energetico: audizione di rappresentanti del MEF, Dipartimento del Tesoro, ed ENI.
COMMISSIONE

In qualità di

In qualità di

Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera

CAMERA 15 dicembre 2011 - 2h 18' 8"
Commissione Attività produttive, commercio e turismo della Camera Audizione del Ministro dello sviluppo economico e delle infrastrutture e dei trasporti, Corrado Passera, sulle linee programmatiche dei suoi dicasteri, per le parti di competenza. (Svolgimento, ai sensi dell'articolo 143, comma 2, del Regolamento, e conclusione). Interviene il ministro dello sviluppo economico e delle infrastrutture e dei trasporti Corrado Passera.
COMMISSIONE

In qualità di

In qualità di

Seduta 364ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 2266 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 8 luglio 2010, n. 105, recante misure urgenti in materia di energia. Proroga di termine per l'esercizio di delega legislativa in materia di riordino del sistema degli incentivi (Approvato dal Senato) (3660-A)
AULA

In qualità di

In qualità di

Seduta 289ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 194, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative (Approvato dal Senato) (3210) -) Discussione del testo unificato delle proposte di legge: Rossa ed altri; Angela Napoli; Misiti; Oliverio ed altri; Occhiuto e Tassone: Disposizioni concernenti il divieto di svolgimento di propaganda elettorale per le persone sottoposte a misure di prevenzione (783-825-954-972-1767-A) -) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata -) Discussione del documento in materia di insindacabilità ai sensi dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione: Applicabilità dell’articolo 68, primo comma, della Costituzione, nell’ambito di un procedimento penale nei confronti di Massimiliano Smeriglio, deputato all’epoca dei fatti (Doc. IV-quater, n. 14)
AULA

In qualità di

Seduta 276ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1755 - Disciplina sanzionatoria dello scarico di acque reflue (Approvato dal Senato) (2966) -) Seguito della discussione del testo unificato delle proposte di legge: Consolo; Biancofiore e Bertolini; La Loggia; Costa e Brigandì; Vietti; Palomba; Paniz: Disposizioni in materia di impedimento a comparire in udienza (889-2964-2982-3005-3013-3028-3029-A)
AULA
4 pagine
Syndicate content