Eventi a cui ha partecipato Nunzia De Girolamo

In qualità di deputato

In qualità di deputato

In qualità di deputato

In qualità di

Seduta 407ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Discussione della mozione Franceschini, Donadi ed altri n. 1-00492 di sfiducia al Governo
AULA

In qualità di

Seduta 404ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 1905 - Norme in materia di organizzazione delle università, di personale accademico e reclutamento, nonché delega al Governo per incentivare la qualità e l'efficienza del sistema universitario (Approvato dal Senato) (3687-A); e delle abbinate proposte di legge in materia analoga
AULA

In qualità di

Seduta 348ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Svolgimento di interpellanze e di interrogazioni -) Seguito della discussione del disegno di legge: Disposizioni relative all'esecuzione presso il domicilio delle pene detentive non superiori ad un anno (3291-bis-A) -) Seguito della discussione del disegno di legge: Norme in materia di riconoscimento e sostegno alle comunità giovanili (2505-A); e dell’abbinata proposta di legge: Catanoso (1151)
AULA

In qualità di

Seduta 333ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Svolgimento di una interpellanza e di interrogazioni -) Seguito della discussione del disegno di legge: Disposizioni in materia di semplificazione dei rapporti della Pubblica Amministrazione con cittadini e imprese e delega al Governo per l’emanazione della Carta dei doveri delle amministrazioni pubbliche e per la codificazione in materia di pubblica amministrazione (Testo risultante dallo stralcio degli articoli 14, 25 e 27 del disegno di legge n. 3209, disposto dal Presidente della Camera, ai sensi dell’articolo 123-bis, comma 1, del Regolamento, e comunicato all’Assemblea il 2 marzo 2010) (3209-bis-A/R) -) Discussione del disegno di legge: S. 2144 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 28 aprile 2010, n. 62, recante temporanea sospensione di talune demolizioni disposte dall’autorità giudiziaria in Campania (Approvato dal Senato) (3514)
AULA

In qualità di

Seduta 284ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Discussione del disegno di legge: S. 1956 - Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 30 dicembre 2009, n. 195, recante disposizioni urgenti per la cessazione dello stato di emergenza in materia di rifiuti nella regione Campania, per l'avvio della fase post emergenziale nel territorio della regione Abruzzo ed altre disposizioni urgenti relative alla Presidenza del Consiglio dei ministri ed alla protezione civile (Approvato dal Senato) (3196-A) -) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata
AULA
3 pagine
Syndicate content