Eventi a cui ha partecipato Paola De Micheli

In qualità di

Seduta 576ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata -) Discussione delle mozioni Franceschini ed altri n. 1-00800, Cicchitto ed altri n. 1-00802, Cambursano e Brugger n. 1-00818, Mecacci ed altri n. 1-00821, Donadi ed altri n. 1-00822 e Antonione ed altri n. 1-00823 sulla politica europea dell'Italia -) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 29 dicembre 2011, n. 216, recante proroga di termini previsti da disposizioni legislative (4865-A)
AULA

In qualità di deputato, Commissione Bilancio

Commissioni Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni e Bilancio della Camera

Camera 18 gennaio 2012 - 1h 24' 4"
Commissioni Affari costituzionali, della Presidenza del Consiglio e Interni e Bilancio della Camera DL 216/2011: Proroga di termini previsti da disposizioni legislative. C. 4865 Governo. (Seguito esame e rinvio). Interviene il sottosegretario di Stato per l'economia e le finanze Gianfranco Polillo.
COMMISSIONE

In qualità di

Commissione Bilancio, tesoro e programmazione della Camera

Camera 17 gennaio 2012 - 1h 44' 27"
Commissione Bilancio, tesoro e programmazione della Camera Audizione della dott. ssa Maria Cannata Bonfrate, dirigente generale capo della Direzione II - Debito pubblico del Ministero dell'economia e delle finanze sulle problematiche relative all'emissione e al collocamento dei titoli di Stato.
COMMISSIONE

In qualità di deputato

In qualità di

Seduta 493ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 2322 - Disposizioni per l’adempimento di obblighi derivanti dall’appartenenza dell’Italia alle Comunità europee - Legge comunitaria 2010 (Approvato dal Senato) (4059-A/R) -) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata -) Seguito della discussione del testo unificato dei progetti di legge: Mussolini; Bindi ed altri; Palomba e Borghesi; Capano e Ferranti; d’iniziativa del Governo; Binetti ed altri; Brugger e Zeller: Disposizioni in materia di riconoscimento dei figli naturali (2519-3184-3247-3516-3915-4007-4054-A)
AULA

In qualità di deputato

In qualità di deputato, responsabile PMI

Intervista a Paola De Micheli sul seminario su imprese e politica organizzato con la collaborazione di Radio Radicale

Intervista a Paola De Micheli sul seminario su imprese e politica organizzato con la collaborazione di Radio Radicale Paola De Micheli, responsabiile PMI del Partito Democratico, presenta il seminario "Imprese e politica. Idee per ripartire", organizzato con la collaborazione di Radio Radicale, per ascoltare le idee degli imprenditori per far ripartire l'economia
INTERVISTA

In qualità di

Seduta 487ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: Conversione in legge del decreto-legge 13 maggio 2011, n. 70, concernente Semestre Europeo - Prime disposizioni urgenti per l'economia (4357-A)
AULA
7 pagine
Syndicate content