Eventi a cui ha partecipato Roberto Occhiuto

In qualità di

In qualità di già deputato

Una svolta liberale. Per cambiare lo Stato, creare lavoro, costruire un nuovo partito

Roma 22 giugno 2013 - 2h 43"
Una svolta liberale. Per cambiare lo Stato, creare lavoro, costruire un nuovo partito Riuscirà la politica italiana a rifondare il Paese e se stessa? Quale futuro per il Centro: può reggere l'alleanza elettorale tra UDC e Scelta Civica? Sono queste le domande su cui ci si interrogherà nella manifestazione organizzata dai Circoli Liberal. I lavori saranno aperti da una relazione di Ferdinando Adornato, intervallati da alcune importanti testimonianze dal territorio e chiusi da Pier Ferdinando Casini
ASSEMBLEA - Evento organizzato da

In qualità di

Seduta 729ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 3271 - Delega al Governo per la revisione dello strumento militare nazionale e norme sulla medesima materia (Approvato dal Senato) (5569); e dell'abbinata proposta di legge: Reguzzoni ed altri (4740) -) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata -) Discussione del disegno di legge: Conversione in legge, con modificazioni, del decreto-legge 10 ottobre 2012, n. 174, recante disposizioni urgenti in materia di finanza e funzionamento degli enti territoriali, nonché ulteriori disposizioni in favore delle zone terremotate nel maggio 2012. Proroga di termine per l’esercizio di delega legislativa (Approvato dalla Camera e modificato dal Senato) (5520-B)
AULA

In qualità di

Seduta 721ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (legge di stabilità 2013) (5534-bis-A)
AULA

In qualità di

In qualità di

Seduta 712ª (XVI legislatura)

Immagine della scheda
-) Seguito della discussione del disegno di legge: S. 2156-B - Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione e dell’illegalità nella pubblica amministrazione (Approvato dal Senato, modificato dalla Camera e nuovamente modificato dal Senato) (4434-B) -) Svolgimento di interrogazioni a risposta immediata -) Informativa urgente del Governo sui recenti eventi sismici che hanno colpito l'area del Pollino, tra la Calabria e la Basilicata
AULA

In qualità di deputato

Commissioni Bilancio, tesoro e programmazione della Camera e Programmazione economica, bilancio del Senato

Immagine della scheda
Nell'ambito dell'attività conoscitiva preliminare all'esame dei documenti di bilancio per il 2013-2015, ai sensi dell'articolo 119, comma 3, del Regolamento, audizione del presidente della Corte dei conti, Luigi Giampaolino.
COMMISSIONE

In qualità di vicepresidente della Commissione Bilancio della Camera

Commissioni Bilancio, tesoro e programmazione della Camera e Programmazione economica, bilancio del Senato

Camera 23 ottobre 2012 - 1h 7' 34"
Immagine della scheda
Nell'ambito dell'attività conoscitiva preliminare all'esame dei documenti di bilancio per il 2013-2015, ai sensi dell'articolo 119, comma 3, del Regolamento, audizione di rappresentanti di CGIL, CISL, UIL e UGL. Intervengono Danilo BARBI, Segretario confederale CGIL, Maurizio PETRICCIOLI, Segretario confederale CISL, Domenico PROIETTI, Segretario confederale UIL e Paolo VARESI, Segretario confederale UGL. (Svolgimento e conclusione)
COMMISSIONE
16 pagine
Syndicate content