16 APR 1998
intervista

Stanno per essere depositati in Cassazione da esponenti della lista Pannella e da Taradash 5 referendum riguardanti il finanziamento pubblico ai partiti, la responsabilità civile dei magistrati e le leggi elettorali di Camera e Senato

INTERVISTA | di Dino Marafioti - ROMA - 00:00 Durata: 8 min
A cura di Andrea Maori
Player
Stanno per essere depositati in Cassazione da esponenti della lista Pannella e da Taradash 5 referendum riguardanti il finanziamento pubblico ai partiti, la responsabilità civile dei magistrati e le leggi elettorali di Camera e Senato.

"Stanno per essere depositati in Cassazione da esponenti della lista Pannella e da Taradash 5 referendum riguardanti il finanziamento pubblico ai partiti, la responsabilità civile dei magistrati e le leggi elettorali di Camera e Senato" realizzata da Dino Marafioti con Benedetto Della Vedova (L. PANNELLA).

L'intervista è stata registrata giovedì 16 aprile
1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Berlusconi, Camera, Cassazione, Di Pietro, Economia, Finanziamento Pubblico, Forza Italia, Giustizia, Impresa, Lega Nord, Legge Elettorale, Liberalismo, Lista Pannella, Magistratura, Mercato, Pannella, Partiti, Partitocrazia, Proporzionale, Referendum, Responsabilita' Civile, Segni, Senato, Uninominale.

La registrazione audio ha una durata di 8 minuti.

leggi tutto

riduci