25 MAR 1998
dibattiti

"Emittenti locali: alziamo la voce! Con AER, Anti, Corallo per il funzionamento, la realizzazione e la riforma del settore" org. dall'Associazione Editori Radiotelevisivi (c/o il Cinema Metropolitan - via del Corso, 4)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 2 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Emittenti locali: alziamo la voce! Con AER, Anti, Corallo per il funzionamento, la realizzazione e la riforma del settore" org.

dall'Associazione Editori Radiotelevisivi (c/o il Cinema Metropolitan - via del Corso, 4).

Convegno ""Emittenti locali: alziamo la voce! Con AER, Anti, Corallo per il funzionamento, la realizzazione e la riforma del settore" org. dall'Associazione Editori Radiotelevisivi (c/o il Cinema Metropolitan - via del Corso, 4)", registrato a Roma mercoledì 25 marzo 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Fabrizio Berrini (AER), Marco Rossignoli (AER), Eugenio Porta (ANTI),
Luigi Bardelli (CORALLO), Vincenzo Vita (SOTTOSEGRETARIO), Elena Angelino (ANTI), Paolo Romani (FI), Stefano Semenzato (VERDI), Giuseppe Giulietti (DS), Paolo Vigevano (L. PANNELLA), Renato Porro (professore), Sergio Rogna (PPI).

Tra gli argomenti discussi: Aer, Anti, Comunicazione, Corallo, Editoria, Finanziamenti, Frequenze, Locali, Privato, Radio, Riforme, Telecomunicazioni, Televisione, Tmc.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 3 ore e 2 minuti.

leggi tutto

riduci