24 APR 1998
intervista

"L'Italia non si ferma": parte la campagna referendaria per l'abolizione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei deputati. La ricerca di un accordo tra il Comitato promosso da Segni e Pannella (interviste raccolte in Campidoglio a margine della manifestazione per l'apertura della campagna referendaria del Comitato promosso da Mario Segni)

INTERVISTA | di Lanfranco Palazzolo - ROMA - 00:00 Durata: 7 sec
A cura di Guido Mesiti
Player
"L'Italia non si ferma": parte la campagna referendaria per l'abolizione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei deputati.

La ricerca di un accordo tra il Comitato promosso da Segni e Pannella (interviste raccolte in Campidoglio a margine della manifestazione per l'apertura della campagna referendaria del Comitato promosso da Mario Segni).

""L'Italia non si ferma": parte la campagna referendaria per l'abolizione della quota proporzionale della legge elettorale della Camera dei deputati. La ricerca di un accordo tra il Comitato promosso da Segni e Pannella (interviste
raccolte in Campidoglio a margine della manifestazione per l'apertura della campagna referendaria del Comitato promosso da Mario Segni)" realizzata da Lanfranco Palazzolo con Ferdinando Adornato (giornalista), Achille Occhetto (DS), Peppino Calderisi (FI), Marco Taradash (FI), Luigi Abete (INDUSTRIALE), Antonio Di Pietro (ITALIA DEI VALORI), Mario Segni (PATTO SEGNI).

L'intervista è stata registrata venerdì 24 aprile 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Bicamerale, Confindustria, Cossiga, Costituzione, Imprenditori, Istituzioni, L'ulivo, Lega Nord, Legge Elettorale, Pannella, Parlamento, Partitocrazia, Politica, Polo, Proporzionale, Referendum, Riforme, Scorporo, Segni, Uninominale.

leggi tutto

riduci