28 MAR 1998
dibattiti

"Il giudice e il principe. Magistratura e potere politico in Italia e in Europa" presentazione del libro di Paolo Borgna e Margherita Cassano (edizioni Donzelli) presso la Biblioteca Nazionale Centrale Piazza Cavalleggeri 1

DIBATTITO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 2 ore 9 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Il giudice e il principe.

Magistratura e potere politico in Italia e in Europa" presentazione del libro di Paolo Borgna e Margherita Cassano (edizioni Donzelli) presso la Biblioteca Nazionale Centrale Piazza Cavalleggeri 1.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il giudice e il principe. Magistratura e potere politico in Italia e in Europa" presentazione del libro di Paolo Borgna e Margherita Cassano (edizioni Donzelli) presso la Biblioteca Nazionale Centrale Piazza Cavalleggeri 1", registrato a Firenze sabato 28 marzo 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Antonia Ida Fontana
(BIBLIOTECARIA), Sandra Bonsanti (giornalista), Marcello Maddalena (magistrato), Luciano Violante (DS), Margherita Cassano (magistrato), Paolo Borgna (magistrato).

Tra gli argomenti discussi: Biblioteche, Corruzione, Costituzione, Csm, Cultura, Democrazia, Diritto, Giustizia, Governo, Informazione, Istituzioni, Italia, Libro, Magistratura, Parlamento, Polemiche, Politica, Riforme, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 9 minuti.

leggi tutto

riduci