05 MAR 1998
dibattiti

"Federalismo: quali scelte per il Paese ?" promosso in occasione della pubblicazione del libro di Caterina Cittadino "I rapporti Stato-Regione: prospettive di federalismo" tenutosi presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani

DIBATTITO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 1 sec
A cura di Delfina Steri
Player
"Federalismo: quali scelte per il Paese ?" promosso in occasione della pubblicazione del libro di Caterina Cittadino "I rapporti Stato-Regione: prospettive di federalismo" tenutosi presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Federalismo: quali scelte per il Paese ?" promosso in occasione della pubblicazione del libro di Caterina Cittadino "I rapporti Stato-Regione: prospettive di federalismo" tenutosi presso la Sala Zuccari di Palazzo Giustiniani", registrato a Roma giovedì 5 marzo 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Enzo Bianco (ANCI),
Marcello Panettoni (UPI), Vannino Chiti (DS), Franco Bassanini (MINISTRO), Franco Frattini (FI), Giovanni Petruzzella (professore).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrazione, Bassanini, Costituzione, Federalismo, Libro, Regioni, Riforme, Stato.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore.

leggi tutto

riduci