07 MAG 1998
stampa

Illustrazione del documento approvato dalla Direzione nazionale dei Democratici di Sinistra nel quale e' contenuta la proposta della nascita di un nuovo Ministero dell'ambiente e del territorio entro 5-6 mesi al massimo org. dai Democratici di Sinistra (c/o sede DS)

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 56 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
Illustrazione del documento approvato dalla Direzione nazionale dei Democratici di Sinistra nel quale e' contenuta la proposta della nascita di un nuovo Ministero dell'ambiente e del territorio entro 5-6 mesi al massimo org.

dai Democratici di Sinistra (c/o sede DS).

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Illustrazione del documento approvato dalla Direzione nazionale dei Democratici di Sinistra nel quale e' contenuta la proposta della nascita di un nuovo Ministero dell'ambiente e del territorio entro 5-6 mesi al massimo org. dai Democratici di Sinistra (c/o sede DS)" che si
è tenuta a Roma giovedì 7 maggio 1998 alle 00:00.

Con Fulvia Bandoli (DS), Elio Veltri (DS), Alberta De Simone (DS), Cannata (ASSESSORE), Carmine Nardone (DS).

Sono stati trattati i seguenti argomenti: Ambiente, Campania, Democratici Di Sinistra, Disastri, Enti Locali, Geologia, Governo, Ministeri, Prevenzione, Protezione Civile, Riforme, Territorio.

La registrazione audio della conferenza stampa dura 56 minuti.

leggi tutto

riduci