30 MAG 1998
intervista

Il ruolo dei cristiano-sociali nel progetto di costruzione di una nuova sinistra; Il rischio di un'egemonia dell'ex PDS; La questione di Radio Radicale

INTERVISTA | di Carlo Valdisalici - MONTECATINI - 00:00 Durata: 23 min
A cura di Luca Bruno
Player
Il ruolo dei cristiano-sociali nel progetto di costruzione di una nuova sinistra; Il rischio di un'egemonia dell'ex PDS; La questione di Radio Radicale.

"Il ruolo dei cristiano-sociali nel progetto di costruzione di una nuova sinistra; Il rischio di un'egemonia dell'ex PDS; La questione di Radio Radicale" realizzata da Carlo Valdisalici con Luciano Guerzoni (DS), Mimmo Lucà (DS).

L'intervista è stata registrata sabato 30 maggio 1998 alle ore 00:00.

Nel corso dell'intervista sono stati discussi i seguenti temi: Appalti, Cattolicesimo, Cristiano Sociali, Democratici Di Sinistra, Finanziamenti,
Informazione, Istruzione, Laicita', Marini, Parlamento, Partiti, Pds, Politica, Privato, Radio, Radio Radicale, Rai, Scuola, Servizi Pubblici, Sinistra, Unione Europea, Universita'.

La registrazione audio ha una durata di 23 minuti.

leggi tutto

riduci

  • Luciano Guerzoni

    DS

    anche sulle sovvenzioni alle scuole private sottosegretario alla Pubblica Istruzione con delega all'università
    0:00 Durata: 14 min
  • Mimmo Lucà

    DS

    vice presidente del Gruppo dei Democratici di sinistra alla Camera interviste rilasciate a margine del IV Congresso nazionale dei cristiano-sociali (Montecatini)
    0:14 Durata: 9 min