07 MAG 1998
dibattiti

"La riforma della Scuola: i risultati del monitoraggio OCSE" convegno organizzato in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione nell'ambito del Forum P.A. '98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini ed alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'Autorita' per l'informatica nella P.A. (Fiera di Roma 5 - 9 maggio '98 Ore 9,00 - 19,00)

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 18 min
A cura di Delfina Steri
Player
"La riforma della Scuola: i risultati del monitoraggio OCSE" convegno organizzato in collaborazione con il Ministero della Pubblica Istruzione nell'ambito del Forum P.A.

'98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini ed alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'Autorita' per l'informatica nella P.A.

(Fiera di Roma 5 - 9 maggio '98 Ore 9,00 - 19,00).