27 NOV 1997
manifestazioni

Manifestazione a chiusura della campagna elettorale a sostegno della ricandidatura di Enzo Bianco a sindaco del Comune di Catania organizzata presso il Teatro Metropolitan

COMIZIO | - CATANIA - 00:00 Durata: 1 ora 57 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
Manifestazione a chiusura della campagna elettorale a sostegno della ricandidatura di Enzo Bianco a sindaco del Comune di Catania organizzata presso il Teatro Metropolitan.

Registrazione audio di "Manifestazione a chiusura della campagna elettorale a sostegno della ricandidatura di Enzo Bianco a sindaco del Comune di Catania organizzata presso il Teatro Metropolitan", registrato a Catania giovedì 27 novembre 1997 alle 00:00.

Sono intervenuti: Salvo La Rosa, Flaminia Belfiore, Nino Milazzo (giornalista), Franco Bassanini (MINISTRO), Giovanni Valentini (giornalista), Antonio Di Pietro (ULIVO),
Anna Maria Finocchiaro Fidelbo (MINISTRO), Enzo Bianco (ULIVO), Antonio Bassolino (PDS), Valentino Castellani (ULIVO), Franco Providenti, Carmen Consoli (CANTAUTRICE).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Amministrative, Bianco, Catania, Catania, Comuni, Elezioni, L'ulivo, Pds, Sinistra.

La registrazione audio ha una durata di 1 ora e 57 minuti.

leggi tutto

riduci