21 FEB 1998
dibattiti

"Il giudice e il principe. Magistratura e potere politico in Italia e in Europa presentazione del libro di Paolo Borgna e Margherita Cassano (edizioni Donzelli) nell'ambito del dibattito sul tema: "Giustizia: quali riforme?"

DIBATTITO | - FIRENZE - 00:00 Durata: 2 ore 18 min
A cura di Andrea Maori
Player
"Il giudice e il principe.

Magistratura e potere politico in Italia e in Europa presentazione del libro di Paolo Borgna e Margherita Cassano (edizioni Donzelli) nell'ambito del dibattito sul tema: "Giustizia: quali riforme?".

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Il giudice e il principe. Magistratura e potere politico in Italia e in Europa presentazione del libro di Paolo Borgna e Margherita Cassano (edizioni Donzelli) nell'ambito del dibattito sul tema: "Giustizia: quali riforme?"", registrato a Firenze sabato 21 febbraio 1998 alle 00:00.

Sono intervenuti: Piero Meucci (giornalista),
Piercamillo Davigo (magistrato), Valdo Spini (FED. LABURISTA), Domenico Iaria (avvocato), Margherita Cassano (magistrato), Gianfranco Casciano (magistrato).

Tra gli argomenti discussi: Biblioteche, Bicamerale, Corruzione, Costituzione, Csm, Cultura, Democrazia, Diritto, Giustizia, Governo, Informazione, Istituzioni, Italia, Libro, Magistratura, Parlamento, Polemiche, Politica, Riforme, Unione Europea.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 2 ore e 18 minuti.

leggi tutto

riduci