18 GIU 1998
stampa

"Attenti a boom-boom Di Pietro" Illustrazione del documento-appello a sostegno del referendum contro la quota proporzionale firmato da centouno parlamentari del Polo, cinque dell'Udr e Saverio Vertone org. c/o la sala stampa della Camera

CONFERENZA STAMPA | - ROMA - 00:00 Durata: 42 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Attenti a boom-boom Di Pietro" Illustrazione del documento-appello a sostegno del referendum contro la quota proporzionale firmato da centouno parlamentari del Polo, cinque dell'Udr e Saverio Vertone org.

c/o la sala stampa della Camera.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo ""Attenti a boom-boom Di Pietro" Illustrazione del documento-appello a sostegno del referendum contro la quota proporzionale firmato da centouno parlamentari del Polo, cinque dell'Udr e Saverio Vertone org. c/o la sala stampa della Camera" che si è tenuta a Roma giovedì 18 giugno 1998 alle ore 00:00.

Con
Marco Taradash (FI), Adolfo Urso (AN), Antonio Martino (FI), Alfredo Biondi (FI), Publio Fiori (AN), Diego Masi (UDR), Giovanni Alemanno (AN), Peppino Calderisi (FI).

Tra gli argomenti discussi: Berlusconi, Camera, Destra, Di Pietro, Fini, Legge Elettorale, Passigli, Polo, Proporzionale, Referendum, Riforme, Segni, Udr.

Questa conferenza stampa ha una durata di 42 minuti.

leggi tutto

riduci