07 MAG 1998
dibattiti

"Comunicare il cambiamento. La Rai come strumento di conoscenza della nuova realtà nella Pubblica Amministrazione" convegno organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'autorità per l'informatica nella P.A.) nell'ambito del Forum P.A. '98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini e alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" - tenutosi nei giorni dal 5 al 9 maggio presso la Fiera di Roma

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 3 ore 31 min
A cura di Luca Bruno
Player
"Comunicare il cambiamento.

La Rai come strumento di conoscenza della nuova realtà nella Pubblica Amministrazione" convegno organizzato con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei ministri (Dipartimento della Funzione Pubblica e dell'autorità per l'informatica nella P.A.) nell'ambito del Forum P.A.

'98 - 9^ Mostra Convegno dei Servizi ai cittadini e alle imprese dal titolo "In Europa con una Pubblica Amministrazione più semplice, più snella, più vicina ai cittadini" - tenutosi nei giorni dal 5 al 9 maggio presso la Fiera di Roma.