13 NOV 1997
stampa

Conferenza stampa nell'ambito del "XI Convegno dell'Anlaids. Aids e sindromi correlate": la sperimentazione dei farmaci, la politica sanitaria del ministero della sanità e la questione dell'informazione; La distribuzione controllata di eroina e la correlazione Aids - droghe

CONFERENZA STAMPA | di Carlo Valdisalici - PISA - 00:00 Durata: 30 min
A cura di Andrea Maori
Player
Conferenza stampa nell'ambito del "XI Convegno dell'Anlaids.

Aids e sindromi correlate": la sperimentazione dei farmaci, la politica sanitaria del ministero della sanità e la questione dell'informazione; La distribuzione controllata di eroina e la correlazione Aids - droghe.

Registrazione audio della conferenza stampa dal titolo "Conferenza stampa nell'ambito del "XI Convegno dell'Anlaids. Aids e sindromi correlate": la sperimentazione dei farmaci, la politica sanitaria del ministero della sanità e la questione dell'informazione; La distribuzione controllata di eroina e la correlazione Aids -
droghe" che si è tenuta a Pisa giovedì 13 novembre 1997 alle 00:00.

Con Fernando Aiuti (professore), Mauro Moroni (ANLAIDS), Fernando Aiuti (ANLAIDS), Rosaria Iardino (ANLAIDS), Gotti Porcinari (ANLAIDS), Fiore Crespi (ANLAIDS).

Tra gli argomenti discussi: Aids, Anlaids, Bindi, Carcere, Censura, Droga, Eroina, Farmacia, Finanziamenti, Informazione, Legalizzazione, Medicina, Ministeri, Ospedali, Polemiche, Prevenzione, Rai, Salute, Sanita', Societa', Stampa, Storace, Svizzera, Televisione, Tossicodipendenti.

Questa conferenza stampa ha una durata di 30 minuti.

leggi tutto

riduci