23 NOV 1997
dibattiti

"Storie. Agrigento tra passato e presente" presentazione del libro di Giuseppe Arnone, candidato a sindaco del Comune di Agrigento, scritto in collaborazione con il giornalista Michele Scimè organizzata presso la sede della Provincia regionale di Agrigento

DIBATTITO | - AGRIGENTO - 00:00 Durata: 1 ora 25 min
A cura di Francesco Marcucci
Player
"Storie.

Agrigento tra passato e presente" presentazione del libro di Giuseppe Arnone, candidato a sindaco del Comune di Agrigento, scritto in collaborazione con il giornalista Michele Scimè organizzata presso la sede della Provincia regionale di Agrigento.

Registrazione audio del dibattito dal titolo ""Storie. Agrigento tra passato e presente" presentazione del libro di Giuseppe Arnone, candidato a sindaco del Comune di Agrigento, scritto in collaborazione con il giornalista Michele Scimè organizzata presso la sede della Provincia regionale di Agrigento", registrato a Agrigento domenica 23
novembre 1997 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Salvo Castellano (LEGAMBIENTE), Andrea Carisi, Gaetano Gucciardo (LEGAMBIENTE), Ermete Realacci (LEGAMBIENTE), Giuseppe Arnone (VERDI).

Sono stati discussi i seguenti argomenti: Agrigento, Ambiente, Amministrative, Comuni, Elezioni, Enti Locali, Lega Ambiente, Libro, Sicilia, Storia, Verdi.

La registrazione audio di questo dibatto ha una durata di 1 ora e 25 minuti.

leggi tutto

riduci