16 LUG 1998
dibattiti

"Il Trattato di Amsterdam e l'acquis di Schengen" presentazione del documento conclusivo dell'indagine conoscitiva sullo stato di attuazione della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen org. dal Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen

CONVEGNO | - ROMA - 00:00 Durata: 2 ore 2 min
A cura di Valentina Pietrosanti
Player
"Il Trattato di Amsterdam e l'acquis di Schengen" presentazione del documento conclusivo dell'indagine conoscitiva sullo stato di attuazione della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen org.

dal Comitato parlamentare di controllo sull'attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen.

Convegno ""Il Trattato di Amsterdam e l'acquis di Schengen" presentazione del documento conclusivo dell'indagine conoscitiva sullo stato di attuazione della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen org. dal Comitato parlamentare di controllo
sull'attuazione ed il funzionamento della Convenzione di applicazione dell'Accordo di Schengen", registrato a Roma giovedì 16 luglio 1998 alle ore 00:00.

Sono intervenuti: Giampaolo Bettamio (FI), Fabio Evangelisti (DS), Tino Bedin (PPI), Giuliano Urbani (FI), Piero Fassino (SOTTOSEGRETARIO), Gerardo Mombelli (UE), Giovanni Salimbeni (professore), Antonio Ruberti (DS).

Tra gli argomenti discussi: Accordi Internazionali, Amsterdam, Cooperazione, Criminalita', Immigrazione, Italia, Ordine Pubblico, Parlamento, Prevenzione, Schengen, Sicurezza, Unione Europea.

La registrazione audio di questo convegno ha una durata di 2 ore e 2 minuti.

leggi tutto

riduci